Arredi: servizi gratuiti dopo l'acquisto

L’acquisto degli arredi è sempre un’esperienza piena di dubbi e di incertezze. Mi starò affidando agli arredatori giusti? Se si, mi staranno consigliando un buon prodotto? E se il prodotto è di qualità, mi troverò bene nell’utilizzo e nel tempo? Saranno soddisfatte a pieno le mie esigenze? Le domande che ti starai ponendo saranno tantissime ma forse non ti sei posta questa: se qualcosa va storto, come si risolverà il problema?

Magari ti è già capitato di ricevere un’anta rigata, o un elettrodomestico non funzionante, o un divano letto che non si apre correttamente. E come è stato risolto il problema? In quanto tempo?

Ecco, uno dei nostri punti forti è il post vendita e il servizio di assistenza che offriamo ai nostri clienti ogni volta che acquistano qualcosa da noi. Ti faccio un esempio: abbiamo voluto dedicare a tutti i clienti che comprano degli arredi componibili come cucine e cucinini, un servizio denominato “Pit Stop”. Come funziona? Per tre anni, ogni sei mesi, un nostro tecnico verrà a controllare il tuo mobile e a fare piccoli lavori di manutenzione come ad esempio la registrazione delle ante.

Adesso ti spiego come ti dovrai comportare se per caso dovesse sorgere un problema dopo il montaggio. Avrai solo da telefonare allo 011 3179595 e a rispondere sarà uno di noi. Programmeremo immediatamente la tua assistenza e provvederemo a mandare un tecnico del montaggio a casa tua. È molto semplice, e il tutto si svolgerà in pochi giorni. Anche qualora il problema dovesse essere nato durante la fase della produzione, e quindi ci dovesse essere la necessità di coinvolgere la casa produttrice nella tua assistenza, la questione è molto semplice. Devi sapere che noi abbiamo contatti diretti con i titolari delle aziende e ci basta fare una telefonata per capire come risolvere il problema. Scegliamo comunque sempre i fornitori anche in base a quanto sono raggiungibili in occasioni del genere.

L’ultimo punto che ancora non ho trattato è quanto ti costerà tutto questo. Le assistenze da Arredare Casa Torino Casa Design Arredamenti sono completamente gratuite. Pensiamo noi a tutto quanto nel caso in cui dovesse esserci un problema.

Se devi arredare casa tua e il post vendita ti preoccupa un po’ perché non hai voglia di metterti al telefono con mille figure che non sapranno mai aiutarti e tu sarai sempre al punto di partenza, o non hai voglia di aspettare mesi e mesi per una semplice assistenza, vieni a trovarci.

Studieremo insieme i tuoi arredi e ti spiegherò come procederemo dopo il montaggio. Potrai comprendere quanto è importante per noi questa fase e quanto teniamo ad accompagnare i nostri clienti anche dopo la vendita.

 

Sai che abbiamo riservato a tutti i nostri lettori una consulenza gratuita per il cucinino?

Vieni a scoprirla, CLICCA QUI !

Ciao e #buonarredamento !

Ci trovi in Corso Corsica, 19F - Angolo Corso Giambone 51 - Torino (TO)
Tel. 011/3179595
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura:

Ci trovi in Corso Corsica, 19F - Angolo Corso Giambone 51 - Torino (TO)
Tel. 011/3179595
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura:

  • LUN
    15.00 - 19.30
  • MAR
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • MER
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • GIO
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • VEN
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • SAB
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • DOM
    CHIUSO
 icona telefonoTEL. 011 317 9595 LIBRO BIANCO RICEVI IL LIBRO OMAGGIO  

Ca.Sa Design s.n.c. - Corso Corsica 19 F - angolo Corso Giambone 51, Torino | Tel. 011 317 9595 | P.I. 09665490018 | REA TO-1070646 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Privacy e Cookie policy
Design della pagina Arredabook