#Buonarredamento !

Sarà capitato a te come a chiunque, di dover arredare ma essere indeciso o addirittura preoccupato perché non sai a chi rivolgerti o hai paura di sbagliare e deludere le aspettative di chi vive con te. Tua moglie che desidera la cucina per far morire di invidia le amiche o le colleghe di lavoro, davanti a un caffè, i tuoi figli che vorrebbero la loro stanzetta per accogliere gli amichetti nei pomeriggi di gioco. O ancora, tuo marito che desidera una zona relax per guardare la partita bevendo birra, e i tuoi genitori che vogliono vederti vivere in un ambiente che ha tutte le possibili caratteristiche immaginabili: bello, spazioso, economico e che durerà per sempre. Tu per prima, e chiunque ti sta vicino, si aspetta da te che tu acquisti il miglior arredamento sul mercato.

Oggi permettimi di raccontarti una breve storia che ti spiegherà

tanto di noi e del nostro arredamento: un buon arredamento.

Un giorno, ormai qualche anno fa, stavo terminando un appuntamento in negozio con un cliente, e tra un saluto e l’altro, gli accordi per l’incontro successivo, le ultime note e ancora l’ultimo arrivederci, del tutto per caso ho pronunciato le parole: “Buon arredamento!”. Questa formula, nata per caso come un saluto, è rimasta inedita e inutilizzata finché un giorno non ne ho riparlato con i miei colleghi e abbiamo potuto fare diverse osservazioni, emerse dal modo in cui amiamo impostare il nostro lavoro.

Nel corso del tempo questa formula ha subito un’evoluzione perché ci siamo resi conto che poteva avere diverse interpretazioni e che soprattutto poteva disegnare la nostra identità nel mondo reale e su internet.

In origine un saluto, può essere anche interpretato come un augurio: ogni volta che mi rivolgo a te nelle mie comunicazioni, ti saluto e nel frattempo ti auguro (ma auguro anche a me stesso) che tu, insieme a noi, possa realizzare un buon arredamento.

Da buon arredamento, molto presto, si è trasformato in #buonarredamento!

Ma come lo realizziamo questo buon arredamento?

Un “buonarredamento” è quello che punta a un certo tipo di prodotto. Noi infatti lavoriamo con prodotti scelti in base alla qualità, che non sempre si traduce in prezzi elevati, ma piuttosto prezzi oculati: da noi non spendi in pubblicità, ma spendi in materiale e in tecniche di lavorazione. Non parlo di prodotti firmati, i quali sai perfettamente quanto prosciughino il tuo portafogli, non sempre a favore della qualità e della resa, ma di prodotti che fanno il lavoro per cui sono stati pensati, che si trovano nella fascia media e che ogni volta che li proponiamo ci permettono di fare un “buonarredamento”, con un risultato a casa tua a un prezzo adeguato.

Un buonarredamento è quello che punta a un certo tipo di servizio. Un prodotto non può essere buono davvero se non è anche corredato da un buon servizio post vendita. Ti accorgerai di aver fatto un buonarredamento quando penseremo noi al montaggio, allo smaltimento del vecchio, quando sarà il momento di registrare le ante e noi saremo a casa tua puntuali o quando troveremo le soluzioni ai tuoi problemi, anche a distanza di qualche tempo.

Le recensioni che i nostri clienti lasciano sulle nostre piattaforme infatti dimostrano la bontà del prodotto che trattiamo. Ti consiglio di andare a vederle se non lo hai già fatto, e ti invito a lasciarmene una anche tu, se invece hai già arredato con noi! Te ne saremo molto lieti, noi, ma soprattutto chi invece starà valutando a chi rivolgersi per l’acquisto dei suoi arredi e avrà tanto materiale a cui affidarsi.

“#buonarredamento” ha di conseguenza creato un’identità, che appunto racconta il prodotto che offriamo, coniugato con il servizio che lo accompagna. Ma non solo, racconta come diamo valore alle emozioni: ci facciamo in 4 ogni volta per trovare la giusta soluzione alle tue esigenze, e che il risultato finale rispecchi sempre le tue aspettative. Insomma cerchiamo ogni volta di realizzare la casa dei tuoi sogni, come amo dire io.

Sul web inoltre, abbiamo creato una montagna di materiale, consultabile gratuitamente, che cresce ogni giorno, e che rintracci semplicemente digitando “#buonarredamento” per rispondere alle centinaia di domande, dubbi, paure che ormai da più di 20 anni risolviamo. Nell’era dell’hashtag, e dei social in generale, nulla di più pratico per identificare e raccogliere i nostri contenuti elettronici, pronti per te da consultare, semplicemente a portata di un clic.

Sai che abbiamo riservato a tutti i nostri lettori un progetto gratuito per il cucinino?

Vieni a scoprirlo, CLICCA QUI !

Ciao e #buonarredamento !

Ci trovi in Corso Corsica, 19F - Angolo Corso Giambone 51 - Torino (TO)
Tel. 011/3179595
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura:

Ci trovi in Corso Corsica, 19F - Angolo Corso Giambone 51 - Torino (TO)
Tel. 011/3179595
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura:

  • LUN
    15.00 - 19.30
  • MAR
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • MER
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • GIO
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • VEN
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • SAB
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • DOM
    CHIUSO
 icona telefonoTEL. 011 317 9595 LIBRO BIANCO RICEVI IL LIBRO OMAGGIO  

Ca.Sa Design s.n.c. - Corso Corsica 19 F - angolo Corso Giambone 51, Torino | Tel. 011 317 9595 | P.I. 09665490018 | REA TO-1070646 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Privacy e Cookie policy
Design della pagina Arredabook