Il tuo cucinino nuovo: come fare senza intoppi

Devi arredare il tuo cucinino o magari rinnovarlo ma hai paura di incorrere nei soliti intoppi? Come tutti avrai dovuto sopportare almeno una volta degli errori dovuti

alle dimensioni, o al montaggio o ancora dei danni avvenuti durante il trasporto. Problematiche di questo tipo possono sorgere in qualsiasi momento del processo di acquisto e indipendentemente dal responsabile, possono essere evitate se si segue un percorso preciso e ben organizzato. Ogni azienda ha il suo modus operandi, ma in linea di massima esistono dei passaggi da rispettare per essere sereni sin dal primo momento e ricevere a casa propria il prodotto così come lo si era immaginato.

Oggi ti racconto i 7 step obbligatori che non devono mai mancare, e grazie ai quali potrai essere tranquillo di aver fatto la scelta giusta.

Per prima cosa è bene fare un’indagine di mercato più accurata che puoi. Puoi servirti del web per individuare il punto vendita più vicino a te, quello che tratta il tipo di prodotto che desideri per la tua cucina o quello che in generale, con un solo sguardo al sito, ti ispira più fiducia. Le recensioni che i clienti lasciano sulle varie piattaforme sono uno strumento utilissimo per scegliere a chi rivolgerti. Noi di Casa Design Arredamenti teniamo molto alle recensioni, perché sono un modo importante per sapere che i nostri clienti hanno avuto una piacevole esperienza con noi e che sono ben disposti a consigliarci agli altri utenti del web. Un’altra via per fare questa selezione è chiedere a chi ti sta intorno o a chi ha già fatto l’acquisto a cui ti stai avvicinando tu, di indirizzarti consigliandoti in base alla sua esperienza. Molto frequentemente scopriamo che i nostri clienti consigliano il nostro negozio ai propri amici e conoscenti e lo veniamo a sapere proprio quando loro vengono a trovarci in negozio.

Il secondo step è recarti fisicamente nei posti che hai selezionato per visionare il prodotto in esposizione, apprezzarne le caratteristiche, e comprendere quali sono le possibilità in termini di scelte e opzioni. Non solo, potrai incontrare l’arredatore che magari ti accompagnerà nella progettazione della tua nuova cucina e farti un’idea su come lavora lui e il suo team!

Lo step successivo è il progetto, ma per arrivare preparato a questo momento io consiglio sempre di portare con te delle misure (anche approssimative, a quelle precise ci pensa l’arredatore) e delle foto dell’ambiente che vuoi arredare.

Il momento del progetto è quello in cui ci si siede insieme alla scrivania a decidere quale prodotto inserire nella composizione, come sfruttare al meglio gli spazi, scegliere i materiali e tutti gli elementi che compongono la cucina.

Insieme al progetto solitamente viene anche stilato il preventivo, che stabilisce un prezzo, un metodo di pagamento e i tempi di consegna.

Arrivati a questo punto, un buon arredatore viene a casa tua a effettuare il rilievo misure in maniera più accurata, prestando attenzione a dettagli che un occhio esperto nota più facilmente e a eventuali sviste in cui potrebbe incappare un inesperto.

L’ultimo passaggio è l’incontro in negozio, molto utile per stabilire gli ultimi dettagli prima della consegna.

Questi sono i 7 passaggi obbligatori che devi assicurarti di affrontare quando acquisti un arredo, e noi di Casa Design Arredamenti teniamo molto a ciascuno di essi, col solo scopo di offrirti i mobili che desideri per la tua casa. Ti aspettiamo in negozio, Corso Corsica 19/f a Torino,

Sai che abbiamo riservato a tutti i nostri lettori un progetto gratuito per il cucinino?
Vieni a scoprirlo, CLICCA QUI ! 

Ciao e #buonarredamento !

Ci trovi in Corso Corsica, 19F - Angolo Corso Giambone 51 - Torino (TO)
Tel. 011/3179595
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura:

Ci trovi in Corso Corsica, 19F - Angolo Corso Giambone 51 - Torino (TO)
Tel. 011/3179595
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura:

  • LUN
    15.00 - 19.30
  • MAR
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • MER
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • GIO
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • VEN
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • SAB
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • DOM
    CHIUSO
 icona telefonoTEL. 011 317 9595 LIBRO BIANCO RICEVI IL LIBRO OMAGGIO  

Ca.Sa Design s.n.c. - Corso Corsica 19 F - angolo Corso Giambone 51, Torino | Tel. 011 317 9595 | P.I. 09665490018 | REA TO-1070646 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Privacy e Cookie policy
Design della pagina Arredabook