La nostra Storia

CA.SA. DESIGN nasce nel 2007 da un progetto di due arredatori, appassionati di inerior design, che lavoravano presso un mobilificio. I due colleghi lungimiranti eravamo io, Arcangelo CAIAZZO, e Marina SAMBATI (da qui il nome CA.SA.). La nostra voglia di cambiamento è stata dettata, molto probabilmente, dalla stanchezza di sottostare alle regole dettate da altri, perché questo lavoro non è solo vendere, ma è l'espressione di se stessi, è arredare, progettare, è entrare in empatia con il cliente e coinvolgerlo nella realizzazione di quello che sarà l'arredo della sua casa. In breve tempo, capito che tutto ciò ci accomunava, abbiamo iniziato a cercare il nostro primo negozio. Lo abbiamo trovato in via Romolo Gessi a Torino. Un negozio molto carino, con due vetrine. Siamo partiti da lì e il 03 settembre del 2007 è iniziata la nostra avventura, sono arrivati i nostri primi clienti e, di conseguenza, i nostri primi progetti.

Nel tempo abbiamo conosciuto molti produttori di mobili, abbiamo studiato le tecniche di progettazione, abbiamo imparato dai nostri errori, finchè siamo arrivati, oggi, ad ottenere un'attività in piena espansione. Questo grazie anche al nostro collaboratore, Salvatore, che ha condiviso con noi, in un secondo tempo, le nostre idee e la nostra dedizione per questo lavoro. Oggi possiamo dire di aver fatto la scelta giusta, quella di ascoltare le esigenze dei nostri clienti, che nel corso di tutti questi anni ci continuano a seguire, e attraverso l'esperienza che abbiamo acquisito, trasformiamo in realtà i loro sogni.

Authentic Tradition

Ci presentiamo

Siamo il team di Casa Design e da più di 20 anni aiutiamo tutte le persone di Torino a creare l'Arredamento dei loro sogni.
Con passione e professionalità troviamo la soluzione perfetta per te e per la tua famiglia, soddisfando le esigenze di tutti.

Ciao, sono Arcangelo

Era un giugno del 1996 ed un amico mi chiese se potevo andare una domenica pomeriggio nel suo negozio di arredamento a ‘sostituire’ un arredatore che si era licenziato… quel giorno non capii nulla ma mi divertii così tanto che gli chiesi di poter ritornare la domenica successiva. Nel corso di quella settimana, decisi che sarebbe diventato il mio lavoro definitivo, purché rimanesse un divertimento!

Ora, a distanza di 21anni, mi rendo conto che quando entro nel mio negozio l’atmosfera, seppur arricchita di 21 anni di esperienza e professionalità, è ancora quella. Nell’arco di questa mia carriera lavorativa ho capito che se trasmetti quella serenità i clienti, che spesso sono spaventati dalle spese che devono sostenere, si sentono meglio. Basandomi su questo principio di allegria e divertimento oggi mi rendo conto che sono passati ben 21 anni!!! 
Tremila fatiche, che ancora continuo ad affrontare, tremila ore al giorno, che non bastano mai, tremila prove prima di proporre un prodotto, perché prima vado nelle aziende produttrici ad affrontare la scelta e solo dopo le metto (assieme ai miei colleghi) a disposizione dei nostri clienti, tremila soluzioni d'arredo perché, secondo me, prima deve essere trovata la soluzione ideale e poi diventano clienti, 
tremila clienti, che mi hanno dato fiducia, 
tremila sono i giorni che mi hanno accompagnato in questo lungo cammino con Casa Design Arredamenti. 

Esattamente a Luglio 2021 festeggio 14 anni di apertura della mia attività insieme a Marina e Salvatore. Prima eravamo dei semplici professionisti fatti incontrare dal destino per lavoro, oggi abbiamo un’attività nostra che ogni giorno ci regala l'unione di intenti che ci caratterizza. La passione per questo lavoro, la voglia di fare, la volontà, l'amore, il desiderio irrefrenabile di trovare le soluzioni e risolvere le problematiche dei nostri clienti, sono il nostro motore. 
Ecco perché ringrazio i numerosi clienti che ci scelgono ogni giorno regalandoci enormi soddisfazioni e successi. 
Grazie !!!

Ciao, sono Marina

mi occupo di arredamento da 12 anni e, insieme ai miei colleghi, aiuto le persone a trovare la migliore soluzione per la loro abitazione.

Sono appassionata di disegno fin da quando ero bambina, tanto da decidere, un giorno, di iscrivermi ad un corso di arredamento che mi ha permesso di trovare subito un lavoro presso un mobilificio di Torino.

Ricordo che all'inizio è stato difficile, non solo perché si trattava di un lavoro del tutto nuovo per me, ma anche perché in quel periodo facevo tante cose: la sera lavoravo come cuoca presso un ristorante, facevo turni in croce rossa e in più studiavo all'università. Mi chiedevo come una cuoca potesse riuscire a fare l'arredatrice, ma era più forte di me, decisi di seguire questa strada perché sentivo che era quella giusta. Ho trovato delle persone che hanno creduto in me e mi hanno dato la possibilità di imparare il mestiere sul campo e, con i miei dubbi, con i miei errori e con la mia determinazione sono andata avanti fino a quando questo lavoro è diventato il mio lavoro principale. Ora non potrei fare altro che questo. Era la primavera del 2007 quando chiesi ad Arcangelo, il mio collega, di aprire insieme un negozio di arredamento. Lui ne fu subito entusiasta e nel luglio 2007 nasce la CAIAZZO-SAMBATI DESIGN, da qui CA.SA. DESIGN e, dopo 14 anni, posso dire che avevo ragione: la strada era proprio quella giusta perché, nonostante le tante difficoltà, siamo ancora qui a svolgere la nostra attività, insieme al nostro collaboratore Salvatore, con entusiasmo e con passione, ingredienti che accomunano tutti e tre e che sono fondamentali per accontentare i nostri clienti.
Quando si pensa alla “casa” non si pensa solo ad un edificio, ma si pensa ad un contesto a cui sentiamo di appartenere, un posto familiare solo nostro. Io, come i miei colleghi, ti aiuto a rendere la tua casa un luogo intimo e familiare in base alle tue esigenze, ai tuoi gusti e alle regole del buon arredamento.
Negli ultimi anni sono diventata mamma di due splendide bambine e, dalla prima gravidanza, non potendomi più occupare totalmente della vendita, mi dedico all'amministrazione, alla contabilità e alle consegne della merce, senza però mai dimenticare le mie origini e senza mai tralasciare il mio lavoro di arredatrice.

Ciao, sono Salvatore

aiuto le persone che vogliono migliorare la qualità della loro vita e del loro riposo a trovare il divano o divanoletto più adatto alla loro schiena e al loro corpo. Negli ultimi 15 anni mi sono preso cura di più di 2000 clienti.

Fin da bambino c'era in me uno spirito commerciale ed una forte propensione ad ascoltare le persone. Ricordo, con gran gioia, che prima di prendere una decisione, i miei amici si consultavano con me.

Crescendo, finiti gli studi, iniziai a lavorare fin da subito a contatto con le persone. La mia carriera lavorativa inizia come rappresentante, con gran successo, perchè da sempre la mia prerogativa non è stata quella di vendere un qualcosa ma di risolvere un'esigenza.
Sono stato direttore commerciale e direttore vendite per grandi aziende di divani e, in ogni esperienza lavorativa, ho imparato qualcosa e l'ho messa da parte. Ricordo con piacere le parole che mi diceva il mio papà: "Salvatore tutto serve nella vita impara l'arte e mettila da parte!" Ho maturato un'ottima esperienza nel settore imbottiti (divani, materassi e tutto ciò che riguarda l'arredo di casa). In una di queste aziende incontrai Arcangelo e Marina, eravamo tre colleghi ancora ignari che il futuro ci avrebbe unito. Le nostre strade si sono divise ed abbiamo fatto crescite professionali diverse, ma è stata solo una questione di tempo. Dopo poco tempo le nostre strade si sono felicemente riunite ed oggi collaboro insieme ai miei colleghi ormai da anni, dedicandomi al mio lavoro con passione e dedizione.
Oggi posso veramente dire di essere felice, il nostro ambiente è amato dai clienti che ci fanno visita. Mettendo a loro disposizione la mia esperienza e professionalità cerco di risolvere qualsiasi esigenza, da quella economica a quella di praticità o ancora di design. Mi piace molto il mio lavoro e questa è la mia ricetta segreta: svegliarmi ogni mattina da più di 12 anni con la voglia di incontrare nuove persone ed affrontare nuove missioni si, missioni, io le chiamo così! Penso che ogni lavoro dovrebbe essere affrontato in questo modo senza tralasciare nessun dettaglio perchè dietro ad ogni piccolo dettaglio potrebbe nascondersi la soluzione giusta. Vieni a conoscermi, mi farebbe molto piacere essere d'aiuto anche a te parleremo delle tue esigenze e dei tuoi gusti personali!
A presto.

Ciao, sono Marco

ho 55 anni 20 dei quali dedicati al mondo del mobile. Credimi che la parola “mondo” non è a caso perché sono talmente tante le varianti ed i problemi d'arredo da risolvere, che è facile cadere in dubbi e confusione. Da sempre mi interesso principalmente di cucine, cucini e tinelli, dalla progettazione allo studio degli ambienti, al fine di trovare la giusta collocazione dei mobili. Ti aspetto in negozio per fare insieme la casa dei tuoi sogni, cercando il giusto compromesso tra qualità e prezzo finale.
#buonarredamento !

Ci teniamo a darti un servizio affidabile anche nel trasporto e montaggio! Ecco il nostro montatore capo squadra

Una volta che hai deciso di acquistare il tuo divano, materasso o arredo che sia, si procede con la trasmissione dell'ordine presso la ditta fornitrice e, in genere, dopo 20-40 giorni , a seconda di ciò che ordini, si può organizzare la consegna, in quanto la merce arriva presso il nostro magazzino di fiducia: la TMT di Borgaro T.se. Tutta la merce è imballata e viene scaricata con cura, depositata su dei carrelli numerati e viene codificata per riferimento e ditta fornitrice. Circa 7 giorni prima dell'arrivo della merce ti contatteremo per fissare il giorno e l'ora della consegna e ciò avviene prendendo in considerazione le tue esigenze di orario o lavorative che siano. Una volta avvenuto il trasporto e la consegna a casa tua verrà compilato il “modulo di esito consegna”. Questo modulo è molto utile in quanto ci consente di tenere sott'occhio l'andamento della consegna e, qualora si presentasse un'anomalia, diventa fontamentale avere persone come noi disponibili ad occuparsi del problema e, soprattutto, risolverlo.

Ci trovi in Corso Corsica, 19F - Angolo Corso Giambone 51 - Torino (TO)
Tel. 011/3179595
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura:

Ci trovi in Corso Corsica, 19F - Angolo Corso Giambone 51 - Torino (TO)
Tel. 011/3179595
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura:

  • LUN
    15.00 - 19.30
  • MAR
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • MER
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • GIO
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • VEN
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • SAB
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • DOM
    CHIUSO
 icona whatsappTEL. 011 317 9595 LIBRO BIANCO RICEVI IL LIBRO OMAGGIO  

Ca.Sa Design s.n.c. - Corso Corsica 19 F - angolo Corso Giambone 51, Torino | Tel. 011 317 9595 | P.I. 09665490018 | REA TO-1070646 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Privacy e Cookie policy
Design della pagina Arredabook