L'aredo completo di Federica a Torino
Federica doveva arredare il suo primo appartamento, e questo le metteva un po' di paura perché sentiva di aver bisogno di essere guidata in ogni scelta, essendo la prima volta che arredava una casa.
Inoltre gli spazi a sua disposizione non erano molto grandi e nei suoi desideri c'era una casa con dettagli colorati, per lei
molto difficili da scegliere.
A casa di Federica abbiamo arredato la cucina, la camera da letto e il bagno. Fatta eccezione per la stanza da letto, abbastanza spaziosa rispetto alle altre, abbiamo dovuto studiare soluzioni salva spazio e su misura per inserire tutto il necessario in questo piccolo appartamento. In bagno ad esempio, la porta d'ingresso rimane a 3 cm dal top del mobile, elemento che abbiamo studiato appositamente perché si creasse questa distanza molto piccola ma la porta si aprisse senza problemi.
Abbiamo poi studiato il dettaglio colorato per ogni stanza della casa di Federica: in cucina abbiamo scelto il blu elettrico e il giallo, in bagno la scelta è caduta sul ciano e in camera da letto ha preferito toni più neutri e delicati come il verde salvia.
Federica è molto soddisfatta dell'arredamento di casa sua ma è soprattutto felice di come abbiamo impostato, insieme, l'intero lavoro: accompagnandola e consigliandole sempre ciò che risultasse migliore per lei e per le sue esigenze.
Se anche tu devi arredare la tua prima casa e hai bisogno di qualcuno che ti guidi passo per passo, vieni a trovarci in Corso Corsica 19/f e realizzeremo insieme l'arredamento che sognavi da tempo.
Sai che abbiamo riservato a tutti i nostri lettori una consulenza gratuita per il cucinino?
Vieni a scoprirla, CLICCA QUI !
Ciao e #buonarredamento !