Vuoi Arredare Casa a Torino?

Stai per scoprire come arredare la casa dei tuoi sogni a Torino

Hai trovato gli specialisti che aiutando le persone a rendere la propria casa un capolavoro…e tu, sarai una di queste?

Vuoi ottimizzare lo spazio nel tuo appartamento ma non sai a chi affidarti?

Troviamo le migliori soluzioni per sfruttare al meglio le potenzialità del tuo ambiente, soprattutto se si tratta di piccoli spazi o muri irregolari.

Perché affidarsi a noi significa avere una consulenza personalizzata e una progettazione su misura per te.

Avrai un ambiente con lo stile e i colori adatti alla tua personalità, con un’atmosfera accogliente e armoniosa.

La soddisfazione dei nostri clienti per noi è l’aspetto più importante.

Foto reale di un cucinino realizzato da Ca.Sa. Design snc
Hai Trovato gli Specialisti

Dal 2007 noi di CA.SA. Design Arredamenti aiutiamo le persone a realizzare la casa dei propri sogni a Torino con arredi funzionali e prestigiosi ma sempre con un occhio al risparmio.

Accompagnamo i clienti durante tutto il percorso (consulenza, progetto, assistenza schemi impianti, consegna, montaggio e assistenza post vendita) e con le nostre squadre di montatori esterni possiamo garantirti un servizio a regola d’arte e su misura della tua casa e delle tue esigenze.

Come ti sentirai arredando casa con noi

Avrai un supporto completo e attento dall’inizio alla fine del processo.

Aiutiamo le persone a non sentirsi in balia dei problemi, anche dopo la consegna. Potrai dire basta alle lunghe attese contando su un’assistenza tempestiva pronta ad aiutarti.

Non vi sentirete mai soli.

Saremo dei veri e propri intermediari in grado di comunicare con gli altri professionisti coinvolti (capocantiere, idraulico, piastrellista…) e focalizzati sul trovare soluzioni

Non siamo tutti professionisti in questi ambiti, avrai qualcuno che cammina al tuo fianco accompagnandoti in tutti gli step della tua casa. Avrai le “istruzioni” per monitorare i lavori già dalla ristrutturazione.

Troverai un team pronto alla risoluzione di eventuali problematiche strutturali per realizzare l’arredamento dei tuoi sogni

Eviterai brutte sorprese e scorderai la classica frase “se l’avessi saputo prima non avrei…”. Che siano muri storti o progettazione all’interno di nicchie, avrai subito chiaro cosa si può o non si può fare e relative spiegazioni.

Saremo la tua guida esperta nella ricerca di materiali e colori più adatti alle tue idee, operando in modo semplice e concreto, tenendo conto del contesto circostante

Siamo appassionati di arredamento e crediamo che ogni dettaglio conti. Grazie alla nostra esperienza pluriennale siamo in grado di offrirti soluzioni innovative e creative che si adattano al tuo stile di vita.

Non lasciare che il processo di arredamento diventi una sfida, lascia che la nostra passione trasformi la tua casa in qualcosa di davvero speciale.

Ti daremo la possibilità di toccare con mano i prodotti prima di effettuare l’acquisto e avrai una progettazione senza impegno

Il nostro obiettivo è rendere il processo di arredamento il più semplice possibile per te. Per questo motivo, offriamo una consulenza di progettazione completamente gratuita. Potrai concentrarti sui tuoi sogni e lasciare che noi ci occupiamo di tutto il resto.

Potrai contare su di un supporto costante anche dopo la consegna e il montaggio del tuo arredamento

Per noi non sarai solo un numero. Ogni cliente merita di essere accompagnato anche dopo l’acquisto in modo che non si senta solo ad affrontare eventuali problemi post vendita. Potrai dire addio a:

  • montaggio NON “ad hoc”
  • disagi per la consegna
  • problemi di merce difettosa non risolti
  • garanzia NON coerente
  • tempi di consegna biblici
  • appuntamenti non rispettati
  • arredamento con materiali scadenti

Ecco cosa possiamo arredare insieme

Cucine

La nostra collezione di cucine e cucinini offrono design moderni e funzionali, con materiali di alta qualità e soluzioni salvaspazio.

Soggiorni

I nostri soggiorni sono pensati per creare un'atmosfera accogliente e raffinata, con mobili eleganti e comodi che si adattano al tuo stile di vita.

Tavoli e Sedie

Scopri la nostra selezione di tavoli e sedie, perfetti per riunioni familiari o cene con gli amici. Materiali di alta qualità e design che ti permette di avere il massimo comfort.

Salotti

I nostri salotti sono progettati per offrirti un luogo di relax e convivialità. Confortevoli divani e poltrone che ti invitano a goderti i momenti di riposo.

Camere e camerette

Trasforma la tua camera da letto nel luogo giusto per il tuo riposo. Le camerette dei bambini offrono soluzioni creative per lo spazio e stili gioiosi.

Letti e materassi

I nostri letti sono progettati per offrire il massimo comfort e stile. Materassi creati con materiali di alta qualità e design ergonomico per un sonno riposante e rigenerante.

Bagno

Con i nostri mobili per il bagno potrai avere soluzioni intelligenti per l'organizzazione e materiali resistenti all'umidità per una durata maggiore nel tempo.

Guarda le videorecensioni dei nostri clienti!

Cucine realizzate da Casa Design

I soggiorni realizzati da Casa Design

Dicono di noi

Le nostre recensioni certificate

Entra in contatto

Incontra un nostro esperto arredatore

Richiedi una consulenza gratuita con un nostro esperto arredatore.

Farà un progetto di design, che si adatta a te e al tuo spazio, senza che tu debba rinunciare alla cucina dei tuoi sogni.

Ci puoi contattare anche su

WhatsApp

011 317 9595

Telefono

011 317 9595

Email

info@casadesignarredamenti.it

Domande Frequenti

Le domande che spesso riceviamo che da chi vuole realizzare una cucina con noi.

Se lo spazio destinato al nuovo arredo è ridotto sarà fondamentale ottimizzare gli spazi con accorgimenti e soluzioni che visivamente daranno ampiezza all’ambiente e che lo rendano funzionale.

Con le nostre progettazioni su misura avrai una casa altamente funzionale senza dover fare alcuna modifica strutturale ai tuoi spazi.

Sì. Ci occuperemo noi dello smontaggio e dello smaltimento dei tuoi veccchi mobili.

Sì, ci occupiamo anche del trasporto e del montaggio, oltre che dello smaltimento, il tutto INCLUSO nel PREZZO. Abbiamo squadre esterne di montatori, composte da veri professionisti, che ti rilasceranno alla fine del montaggio una certificazione di Montaggio a Regola d’Arte e si preoccuperanno di pulire e riordinare la stanza e di smaltire tutti i materiali d’imballo.

Sì. Noi tendiamo a sconsigliarlo ai nostri clienti dato che parliamo di progettazioni su misura, ma se vorrai potrai farlo.

Per la progettazione di cucine e cucini utilizziamo solo elettrodomestici dei migliori marchi del settore, come: Whirlpool, Bosch, Candy, Indesit, Siemens, Hotpoint e tanti altri ancora.